• -25%
    Pattini a 2 rulli in poliuretano t.2 per movimentazione industriale trasporto facile e spostamento di carichi pesanti 055549F

Pattini a 2 ruote in poliuretano montati su cuscinetti a sfera e progettati per il trasporto facile e regolare e per la movimentazione industriale di carichi pesanti e rigidi manualmente, su pavimentazioni piane, lisce e resistenti.

Il pavimento deve essere controllato per assicurarsi che abbia una capacità di carico sufficiente e, se necessario, utilizzare piastre di acciaio piatte per trasportare pattini e carico.

Pattini e componenti modulari e componibili in base alle esigenze. E' possibile combinare pattini e guide per muovere in sicurezza diversi carichi.

Altre combinazioni:

Portata Totale  = Guida Sterzante + Pattini

8 t.            = 4 t. + 2 x 2 t.

Aggiungendo altri pattini ed unendoli tra loro per aumentare la capacità, è possibile distribuire il carico sulle varie piattaforme e movimentare macchinari più pesanti e trasportarli.

La versione con ruote in poliuretano, garantisce una maggiore resistenza agli urti ed asseconda meglio le eventuali micro asperità della superficie del terreno.

Pattini per spostamenti e per movimentazione industriale, carrelli che permettono la movimentazione in ambienti dove non si possono utilizzare i normali mezzi di sollevamento e trasporto.

Carrellino professionale, carrello utile per lo spostamento di carichi pesanti rigidi di qualsiasi tipo in tutta sicurezza.

Pattini in acciaio per il trasporto sicuro e facile, su rulli per carichi pesanti, per guidare carichi pesanti e voluminosi senza rischi, come macchine utensili, presse, quadri elettrici, carpenterie, prefabbricati, stampi, mobili ed un vasto campo di altre applicazioni

Mod. 055549F

Portata t. 2

Altezza da terra mm. 110

Dimensione esterne mm.: 106x308

Dimensioni dell'appoggio mm.: 270x106

Peso Kg.: 5

Certificazione CE

055549F

Riferimenti Specifici

MPN
055549F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: