• -25%
    Sollevatore magnetico manuale standard a leva sicuro per spostare rapidamente pezzi ferrosi piani flessibili Kg.1000 NPM1000F

Sollevatore magnetico standard con comando a leva manuale con portata kg. 1000 per movimentare e spostare rapidamente e con agilità pezzi ferrosi piani e tondi, lamiere e tubi in totale sicurezza.

Sollevatore magnetico con peso ed ingombri estremamente contenuti, che può movimentare materiali ferrosi in genere, senza che questi si danneggino.

La magnetizzazione e l'innesto ed il disinnesto avviene per mezzo della rotazione di una leva di manovra situata sulla parte anteriore del sollevatore. Per smagnetizzare è sufficiente premere un pulsante di sicurezza, posizionato sulla leva e ruotare la stessa fino alla posizione “off”.

Magnete di sollevamento a leva con sistema di bloccaggio, robusto e compatto, in acciaio, per la movimentazione per l'impiego in officine meccaniche ed ovunque ci sia la necessità di spostare carichi di ferro e acciaio, grazie all'alta induzione magnetica. 

Strumento con calamita di sollevamento per profili tondi e stampi, affidabile e sicuro, non danneggia il carico di sollevamento e non rilascia residuo magnetico.

Sistema di sollevatore magnetico manuale a leva con protezione, verniciato, con peso ed ingombri estremamente contenuti, con ampio anello / gancio di sollevamento mobile, realizzato con un potente magnete che aumenta la sicurezza sul lavoro e lo spostamento di elementi ferrosi all'interno di aziende, magazzini, industrie, fabbriche e centri di lavoro.

Mod. NPM1000F - DC.0.DML.1000F

Portata pezzi piani / materiali flessibili Kg. 1000

Spessore minimo lamiera mm.  60

Peso kg. 50

Dimensioni A mm.  264

Dimensioni B mm.  168

Dimensioni C mm.  168

Dimensioni D mm.  96

Dimensioni E mm.  111

Dimensioni F mm.  20

Dimensioni H mm. 266

Costruita nel rispetto delle normative europee

NPM1000F

Riferimenti Specifici

MPN
NPM1000F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: