• -25%
    Transpallet sollevatore idraulico manuale per trasporto rotoli fusti cilindrici colli curvi kg.2000 forche mm.760x1220 NL2/CPF

Transpallet sollevatore idraulico manuale robusto per trasporto rotoli o bobine, per fusti cilindrici e colli curvi diametro mm.400-600 a doppio rullo con forche mm.760x1220 portata Kg.2000 per sollevare e spostare merci in magazzino ed azienda.

Il transpallet professionale è un mezzo di lavoro ideato per lo spostamento e la movimentazione e l'impilaggio di matasse ed anime di bobine. E' un macchinario elevatore indispensabile con notevoli vantaggi per le diverse operazioni logistiche da svolgere in azienda per operazioni quotidiane per muovere carichi pesanti su tragitti brevi.

Il transpallet è formato da due forche (generalmente in acciaio) collegate a un braccio centrale in cui vi sono posti degli agganci specifici per la presa della guida; funziona manualmente, spinto o tirato dalla forza fisica del soggetto che lo maneggia.

Tutti i nostri transpallet hanno il rullino d'invito sottoforca e montato di serie, ruote in gomma elastica di diametro mm.200 e rulli in poliuretano. 

Il transpallet è utile in ambito industriale e/o commerciale dalle piccole attività alle grandi aziende ed è indicato per il transito, il trasporto e l'immagazzinamento in brevi tratti di spostamento.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Mod. NL2/CPF

Tipo: trasporto rotoli

Ø minima rotolo mm. 400

Ø massima rotolo mm. 600

Dimensioni mm. 760x1220

Portata Kg. 2000

Peso Kg. 130

n° rulli: 2

Materiale rulli: poliuretano

Ruote: poliuretano

E' un carrello di alta qualità e di collaudata esperienza e realizzato con le adeguate normative vigenti per rispondere a tutte le varie esigenze logistiche aziendali.

NL2/CPF

Riferimenti Specifici

MPN
NL2/CPF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: