Ruota girevole in nylon con rivestimento in poliuretano diametro mm.100x30 con mozzo con cuscinetto a rullini, montata su piastra a staffa rotante per spostare carrelli a traslazione manuale per carichi medi con portata massima di kg.130, per movimentazione interna industriale, per arredamenti, per aziende, magazzini, cantine, uffici, supermercati, per spostamento e trasporto materiali su carrelli di vario genere in negozi, alberghi, bar, mense, fabbriche, centri logistici, mercati.

Ruota in nylon ricoperta in poliuretano con nucleo in poliammide 6 di colore neutro e rivestimento in poliuretano termoplastico con durezza 60 ± 5 shore d. adatta anche su pavimentazione irregolare, montata su supporto tipo x-line a piastra in lamiera stampata e zincata con gruppo rotante realizzato con doppia corona di sfere e dado autobloccante al mozzo..

Ruota piroettante con buona resistenza all'usura, agli urti, ai grassi ed a numerosi prodotti petroliferi. Ruota che teme il contatto con acidi, solventi ed alcool.

Ruota in nylon ricoperta in poliuretano adatta per pavimento a piastrelle, a cemento- resine, non adatta per asfalto, sterrato, pavimento grigliato o con trucioli, montata su supporto a staffa girevole tipo x-line a piastra in lamiera stampata e zincata con gruppo rotante realizzato con doppia corona di sfere e dado autobloccante al mozzo.

Caratteristiche tecniche:

Mod. NYPRX100F

Temperatura di utilizzo: da -20°c a + 60°c

Velocità massima di lavoro: 4 km/h

Diametro ruota mm. 100

Mozzo con cuscinetto a rullini: NYRPX

Diametro foro mozzo ruota mm. 12

Lunghezza mozzo ruota mm. 40

Larghezza fascia ruota mm. 30

Portata ruota montata su piastra girevole Kg. 130

Altezza piastra mm. 127 

Disassamento mm. 32

Dimensione piastra mm. x mm. 95x80

Interassi-fori mm. x mm. 80x60

Diametro fori mm. 9

Larghezza e diametro foro forca mm. x mm. 40x8

Peso ruota Kg. 0,62

NYPRX100F

Riferimenti Specifici

MPN
NYPRX100F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: