Benna autobasculante porta rottami ad inclinazione automatica o manuale per sollevamento e movimentazione di piccole e grandi quantità di materiali, tramite forche di muletti e transpallet.
Benna ribaltabile per muletto con portata di carico massima di Kg.2000 e con una capacità di Lt.1700 utile per la gestione e lo stoccaggio di materiali di scarto, per le varie fasi produttive in azienda, per la raccolta ed il trasporto di trucioli e rifiuti, per la logistica, l'edilizia ed ideale per cantieri, magazzini ed industrie.
Benna basculante con inclinazione automatica della vasca della benna, avviene tramite una piastra di pressione posizionata sulla parte anteriore al passaggio della forca.
Tale movimentazione può essere effettuata anche tramite un'operazione di sblocco manuale del cavo, effettuabile direttamente dal carrello elevatore.
Contenitore per rifiuti con meccanismo a pressione per lo svuotamento automatico, realizzato con profili rinforzati ed assemblati con saldatura continua, rendendo il prodotto stabile per l'eccellente distribuzione della massa.
Cassone costruito con una solida struttura in metallo saldato ed una vasca in lamiera rinforzata, per semplificare notevolmente e rendere più pratica e veloce la raccolta e la movimentazione e lo scarico di materiali voluminosi, lunghi e di grandi dimensioni, per raccogliere, trasportare, scaricare e smaltire rottami e sfridi mediante carrelli elevatori o gru.
Modello NSBA2000F
Volume Lt. 1700
Lunghezza mm. 2073
Larghezza mm. 1316
Altezza mm. 1248
Carico permesso Kg. 2000
Spessore lamiera mm. 30/10
Peso Kg. 253