• -25%
    Scala universale telescopica in alluminio multiposizione con 4x2 4x2 gradini a pioli antiscivolo per casa azienda ufficio A20NRF

Scala telescopica in alluminio universale multiuso, particolarmente maneggevole e studiata appositamente per permettere di risolvere facilmente i difficili problemi di trasporto e di immagazzinaggio.

Scala in alluminio universale, sfilabile, multiposizione, versatile, in alluminio, utilizzabile d'appoggio, come scala doppia a cavalletto e zoppa (adattabile a 2 piani differenti).

Scala in alluminio con 4x2 4x2 gradini a pioli con superficie antiscivolo, con cerniera in acciaio per l'apertura della scala, idonea anche per uso domestico, per elettricisti e per addetti alle pulizie.

Scala in alluminio leggera, resistente, con portata massima Kg.150, ideata per essere molto pratica, versatile e salvaspazio, con appoggio sicuro, per uso artigianale e domestico.

Scala universale in alluminio, portatile, stabile, richiudibile, compatta e movimentabile ed apribile con grande facilità, per l'utilizzo all'interno di uffici, aziende e negozi, case, garage, giardini, cantine ed anche in luoghi ristretti.

Scala di qualità, robusta e sicura, realizzata secondo normative.

Caratteristiche:

Mod. A20NRF - NEW RED

Montante superiore mm.50x20

Montante inferiore mm.65x25

Gradini pioli con superficie antiscivolo

Alzata mm.270

Cerniera in acciaio

Tappi antisdrucciolo alle estremità dei montanti

Portata kg 100

Conforme al D. Lgs. 81/2008

Dimensioni:

A altezza totale chiusa m. 1,20

B altezza totale a cavalletto m. 1,88

C altezza totale d'appoggio m. 3,90

D larghezza totale m. 0,50

Gradini n. 4x2 4x2

Peso Kg. 8,50

Volume m3. 0,12

A20NRF

Riferimenti Specifici

MPN
A20NRF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: