• -25%
    Paranco elettrico trifase nero trasportabile catena 1 tiro m.3 portata kg.1000 sollevamento carichi fiere teatri eventi NPAD10F

Paranco elettrico professionale trifase ad 1 tiro di catena a singola velocità di sollevamento, con portata Kg.1000, verniciato di colore nero e realizzato per essere trasportato per utilizzi in teatri, eventi, fiere, concerti, palcoscenici mobili, per sollevare, spostare, posizionare, bloccare, abbassare carichi in aziende, fabbriche, officine, magazzini, laboratori, ed in qualsiasi settore industriale.

Paranco montacarichi elettrico trifase portatile, con m.3 di catena di carico di alzata e gancio con linguetta di sicurezza e m.3 di cavo pulsantiera inclusa.

Paranco elevatore a catena trasportabile, ad azionamento elettrico, a sospensione con gancio, disponibile a singola velocità, robusto, compatto, affidabile con ingombro ridotto e manutenzione minima, e su richiesta si possono avere tutte le misure di catena.

Paranco elettrico trifase a catena, piccolo, leggero, per il sollevamento verticale, indispensabile per sollevare pesi in sicurezza ed attrezzature da lavoro e strumentazioni, capace di sorreggere pesi, spostare e sollevare carichi con un'azione di lavoro superiore.

Paranco elettrico trifase che è possibile corredare con accessori come il contenitore su ruote per un facile trasporto Mod.NPADCTF, o anche un pannello di controllo multiplo per 4 paranchi Mod.NPADQF 

Alzata standard catena di carico m. 3

Lunghezza cavo pulsantiera m. 3

Mod. NPAD10F

Portata kg. 1000

Velocita di sollevamento m./min. 7

Tiri catena: 1

Diametro catena G80 mm. 7,1 mod.NE71F

Dimensioni W mm. 290

Dimensioni L mm. 430

Dimensioni H mm. 600

Peso Kg. 45

Accessori non inclusi:

Mod. NPADCTF - Contenitore trasporto paranco

Mod. NPADQF - Pannello controllo multiplo per 4 paranchi

Conforme alle normative europee

NPAD10F

Riferimenti Specifici

MPN
NPAD10F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: