• -25%
    Paranco manuale a leva ATEX Zona 2 alzatira kg.750 e catena m.3 per movimentare tirare sollevare bloccare carichi DC.0.0750750F

Paranco manuale a leva ATEX Zona 2 a catena zincata, con portata massima di kg.750 per tirare, sollevare, avvicinare e bloccare carichi in modo semplice e leggero, facile da utilizzare, performante, utile in aziende, officine, fabbriche, magazzini, laboratori ed industrie, per sollevamenti in ambienti pericolosi.

Alzatira ATEX Zona 2, ad azionamento manuale a leva molto versatile, manovrato con una leva azionata dall'operatore con movimento di va-e-vieni, adattabile a diversi impieghi, pratico, sicuro, leggero e robusto, progettato per sollevare, abbassare, posizionare il carico di qualsiasi settore industriale ed agricolo, adatto ad essere impiegato in tutte le area di lavoro standard ma anche in ambienti aggressivi o a rischio di esplosione classificati ATEX zona 2.

Sollevatore compatto, montacarichi professionale alzatira ATEX a leva, con catena zincata di sollevamento manuale e gancio girevole con linguetta di sicurezza, per trazione, tensionamento, movimentazione e sollevamento.

Alzatira, paranco ATEX ideale ed universale per tirare e sollevare ed avvicinare oggetti, e carichi con in dotazione una catena di carico zincata di sollevamento da m.3.

ATEX zona 2: area in cui durante le normali attività non è probabile la formazione di un’atmosfera esplosiva consistente in una miscela di aria e di sostanze infiammabili sotto forma di gas, vapore o nebbia e, qualora si verifichi, sia unicamente di breve durata.

Su richiesta si possono avere tutte le misure di catena.

Mod. DC.0.0750750F

Portata kg. 750

Dimensioni A mm. 155

Dimensioni B mm. 135

Dimensioni C mm. 285

Dimensioni D mm. 320

Dimensioni E mm. 37

Dimensioni F mm. 30

Diametro catena di carico mm. 6 x 18

Tiri catena: 1

Sforzo al massimo carico N. 140

Peso Kg. 5,2

Peso aggiuntivo per ogni metro di catena Kg. 0,9

Conforme alle normative europee

DC.0.0750750F

Riferimenti Specifici

MPN
DC.0.0750750F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: