• -25%
    Paranco manuale a catena 1 tiro kg1000 top quality con protezione sovraccarico movimentazione carichi in fabbrica DR.0.04301000F

Paranco manuale a catena professionale top quality, con protezione sovraccarico, in acciaio di alta qualità ad alta resistenza, versatile e leggero, sollevatore compatto, altamente sicuro ed affidabile con portata kg.1000, in dotazione la catena di carico e di manovra di mt.3, per il sollevamento e lo spostamento di carichi in azienda.

Paranco manuale sollevatore di alta qualità, con corsa gancio a catena, per movimentazione carichi in magazzini, fabbriche, logistiche ed officine.

Apparecchio montacarichi con sistema di sollevamento manuale a catena, di prima qualità, per utilizzi in laboratori, cantieri, catene di montaggio, edilizia, nautica, hobbistica ed ove si necessita di un apparecchio elevatore, preciso e pronto per alzare carichi.

Utensile elevatore per edilizia ed industria, superleggero, piccolo, per carichi industriali, per sollevamento verticale di prodotti.

Argano professionale manuale a catena robusto, per ferramenta, per posizionamento su trave, su carrelli portaparanco o su anelli porta paranchi.

Verricello sollevatore di design, altamente professionale, con gancio di sospensione in ferro, costruito con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata nel tempo.

Paranco manuale, mobile con catena in tondino di acciaio, facilmente scorrevole con alta capacità di carico, con gancio girevole, per sollevamento semplice e veloce di materiali pesanti e merci in totale sicurezza.

Paranco progettato e costruito per il sollevamento di carichi e realizzato con materiali di ottima qualità, di alto livello, studiato per applicazioni altamente professionali.

Tutti i nostri paranchi sono testati al 150% della portata nominale.

Tutti i ganci dei paranchi sono forgiati e trattati a caldo con codice di tracciabilità e di allungamento.

La vendita dei nostri prodotti è coperta anche da assistenza.

Su richiesta forniamo catene di tutte le misure.

Per i paranchi con misure speciali si realizzano sacchetti raccogli catena. Revisioniamo paranchi manuali ed alzatira.

Mod. DR.0.04301000F

Portata Kg. 1000

Catena di carico m. 3

Catena di manovra m. 3

Dimensioni A mm. 139

Dimensioni B mm. 175

Dimensioni C mm. 245

Dimensioni D mm. 40

Dimensioni E mm. 26

Diametro catena di carico mm. 6 x 18

Tiri catena: 1

Sforzo al massimo carico N. 270

Peso kg. 6,2

Peso aggiuntivo per ogni metro di catena Kg. 1,7

Conforme alle normative europee

DR.0.04301000F

Riferimenti Specifici

MPN
DR.0.04301000F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: