• -25%
    Armadio sicurezza lamiera spessore 12/10 cm.100x50x200h. ante battenti e serratura doppia mappa triplice espansione 4 piani SAFF

Armadio di sicurezza per custodire ogni vostro avere, soluzioni pratiche per la sicurezza dei vostri oggetti e valori personali, in luoghi non custoditi, ideale sia per interno che per esterno. Armadio resistente con sistema antiscasso, maniglia robusta e serrature a doppia mappa che terranno al sicuro tutti i vostri averi.

Armadio archivio rinforzato con costruzione accurata in lamiera di spessore 12/10, presenta porte tamburate antiscasso ed oltre alla serratura a doppia mappa è dotato di occhielli per lucchetto. È disponibile in colore grigio e altre tonalità di colore, per adattarsi perfettamente ai vostri interni. La lavorazione è attenta ed i materiali di qualità..

Armadio in metallo con 4 ripiani spostabili, ante a battente e serratura doppia mappa a triplice espansione ideale in casa, ufficio, banche, scuole, ospedali, musei, laboratori, centri sportivi, industria ed ovunque si voglia custodire in sicurezza documenti ed oggetti di valore.

Mod. SAFF (art. SAF100F)

Misure mm. 1000x500x2000 h.

Peso armadio kg. 100

N.B. Viene fornito smontato, salvo altra indicazione per favorire il posizionamento in loco.

Verniciatura colore grigio RAL 7004 (altri colori con sovraprezzo)

SAFF

Riferimenti Specifici

MPN
SAFF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: