• -25%
    Armadio in ferro cm80x40x180h ante serratura 4 piani zincati spostabili portadocumenti utensili arredo uffici fabbrica MG3PIANIF

Armadio metallico da interno a due ante battenti, utile come portadocumenti, porta faldoni per arredo uffici, aziende e come porta utensili per fabbriche di ogni genere e necessità, costruito nella versione monoblocco, in lamiera 8/10, sono verniciati con polveri epossidiche fissate con cottura a 180° nel colore grigio RAL 7004 di serie ed a richiesta, con leggero sovraprezzo, sono disponibili altri colori come il Verde RAL 6011, blu RAL 5017.

Armadietto tuttopiani robusto in ferro per uso commerciale ed industriale, per comunità, scuole, comuni, musei, multiuso, pratico, leggero e resistente, perfetto per ambienti in cui è soggetto a colpi o per materiali pesanti come nelle officine meccaniche. Oltre agli armadi standard, li proponiamo anche con tetto di appoggio inclinato.

Armadio monoblocco professionale portautensili, 2 ante battenti con chiusura con serratura per riporre in ordine e sicurezza al suo interno, documenti ed utensili su 4 piani zincati spostabili che formano 5 scomparti.

Mod. MG3PIANIF

Dimensioni mm. 800 x 400 x 1800 h.

Colore: standard Grigio RAL 7004

Peso kg. 45

MG3PIANIF

Riferimenti Specifici

MPN
MG3PIANIF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: