• -25%
    Rampa di carico pieghevole alluminio senza bordo pedana leggera profilo mm.35 antisdrucciolo drenante cm.150x40 Kg.524 H35P15DOF

Rampe di carico pieghevole in alluminio professionale senza bordo realizzata con profilo in alluminio molto sottile da mm.35 e un'ampia base d’appoggio, concepita per fornire la massima capacità di carico, dotata di superficie antisdrucciolo e drenante.

Rampa di carico con lavorazione antiscivolo, estremamente leggera, ideale per il carico e lo scarico rapido e sicuro delle merci da automezzi furgoni.

Rampa carrabile in alluminio per carriole, pedonali, carrabili e da carico, garantiscono la massima sicurezza a tutti gli operatori e una facile salita e discesa per movimentazione e per compensazione dislivelli pianali di carico ad alta resistenza meccanica, antiscivolo.

Rampa di carico per auto, moto, furgoni, mini escavatori, robusta in lega d'alluminio, completa di alette di fissaggio a sponda.

Pedana in alluminio con certificazioni con possibilità di movimentare veicoli gommati, motociclette, quad, autoveicoli, macchine da giardino, trattori, transpallet, carrelli.

Questa Pedana è studiata specificatamente per il settore del giardinaggio (trattorini o motozappe), ma utile anche come pedana per caricare motociclette o macchine per la pulizia.

La rampa non necessita di alcuna particolare manutenzione, poiché tale lega è anticorrosiva e quindi inattaccabile dagli agenti atmosferici.

Determinazione della lunghezza della rampa: (altezza al piano di carico*100)/30

Mod: H35P15DOF - VIAVAI FISSA

Portata carico concentrato Kg. 392

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm. 500 Kg. 570

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm. 750 Kg. 700 

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm.1000 Kg. 780

Lunghezza rampe mm. 1500

Larghezza rampa mm.  400

Peso kg. 10

*i pesi indicati in kg possono variare di +- 3% in kg

A richiesta costruiamo la rampa di carico anche in diverse dimensioni e portate.

H35P15DOF

Riferimenti Specifici

MPN
H35P15DOF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: