• -25%
    Verricello argano elettrico monofase 220V. fune m.30 in acciaio per sollevamento trazione carichi Kg.200 per industria NVED200F

Verricello elettrico monofase professionale a 220V. in acciaio con fune a corda metallica e costruito in maniera robusta, per il sollevamento e la trazione di carichi nel settore industriale, resistente e pratico per ogni tipo di materiale.

Argano verricello montacarichi elettrico 220V con m.30 di corda in dotazione, che compie diversi giri attorno ad un apposito tamburo per sollevare e tirare e per la movimentazione di materiali aziendali, per cantieri, per la nautica, per l'edilizia, per il settore edile e forestale.

Verricello elettrico a fune di qualità a 220V. per spostare pesi, barche, gommoni, attraverso un cavo in filo d'acciaio intrecciato, con gancio ruotabile e linguetta di chiusura di sicurezza per movimentazione del carico.

Verricello elettrico con fune di sollevamento, veloce, affidabile e sicuro per impianti ad elevazione verticale.

Macchina elevatrice elettrica, robusta, compatta, d'ingombro ridotto, a manutenzione minima, costruita con elevati standard qualitativi per durare nel tempo, composta da un gancio di sospensione solido e robusto, capace di sorreggere pesi, per spostare e sollevare carichi.

Verricello, paranco elettrico a fune progettato con particolare attenzione alla sicurezza durante le operazioni di lavoro; strumento indispensabile per sollevare pesi, attrezzature da lavoro o attrezzature sportive, navali, boschive, per legname, bricolage e giardinaggio, per il fai da te e moltissime altre attività in aziende, fabbriche, industrie, laboratori, cantieri.

Mod. NVED200F

Portata Kg. 200

Velocità m./min. 15

Dimensioni A: 530

Dimensioni B: 201

Dimensioni C: 261

Dimensioni D: diametro 13

Dimensioni E: 155

Dimensioni F: 160

Dimensioni H: diametro 65

Dimensioni I: diametro 155

Dimensioni J: 116

Dimensione cavo: 6mm./30m.

Assorbimento in partenza P/H: 300

Peso Kg. 34

Realizzato secondo normative Europee

NVED200F

Riferimenti Specifici

MPN
NVED200F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: