Ruota per mobili, girevole con freno totale, in plastica con parafili, ricoperta in gomma grigia antitraccia diametro mm.125, montata su supporto girevole con portata Kg.80, adatta per movimentazione e trasporto apparecchiature a traslazione esclusivamente manuale che operano all’interno di edifici come, espositori, attrezzature per ristoranti, carrelli porta oggetti, apparecchiature per ufficio, mobilio medico, elettrodomestici, carrelli per comunità, mobili, stender porta abiti, utensili, elettrodomestici, oggetti d'arredamento.

Ruota con freno totale per mobilia piroettante in gomma sintetica con supporto girevole in lamiera stampata zincata o cromata con attacco a piastra con sistema rotante su doppia corona di sfere.

Ruota con freno per arredamento con rivestimento in gomma termoplastica di colore grigio chiaro con durezza 93± 3 Shore A, nucleo in polimero termoplastico nero e mozzo con foro passante montata su supporto girevole frenante, con dischi parafili metallici di serie.

Ruote con freno totale antitraccia per espositori, che temono il contatto con idrocarburi, solventi clorurati ed aromatici.

Mod. TBBP7125X27F

Temperatura di utilizzo: da -5°C a + 50°C

Velocità massima di lavoro: 3 Km/h

Diametro ruota mm. 125

Rotolamento su: mozzo con foro passante TBBP/7

Diametro foro mozzo interno mm. 12

Lunghezza mozzo interno mm. 32

Larghezza fascia ruota mm. 27

Portata Kg. 80

Altezza staffa da terra mm. 159

Disassamento staffa mm. 35

Dimensioni piastra mm.x mm. 76x70

Interassi-fori mm. x mm. 60x50

Diametro fori mm. 8,3

Larghezza e diametro foro forca mm. x mm. 33x8

Raggio d'ingombro leva freno mm. 106

Peso ruota completa di staffa Kg. 0,70

TBBP7125X27F

Riferimenti Specifici

MPN
TBBP7125X27F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: