Ruota direzionale in ghisa con rivestimento in poliuretano antitraccia, diametro mm.100x30 con mozzo con cuscinetti a sfere, per un'elevata scorrevolezza e manovrabilità e portata, silenziosa, resiste alla rottura ed all'abrasione ed alla corrosione, inodore, resiste a molti agenti aggressivi.

Ruota su piastra fissa industriale in poliuretano con nucleo in ghisa robusta, per spostamento e movimentazione di carrelli pesanti a traslazione manuale, per carichi gravosi con portata massima di kg.225, per movimentazione industriale interna, per aziende, magazzini, supermercati, per spostamento e trasporto materiali su carrelli di vario genere in fabbriche e centri logistici.

Ruota su supporto fisso con nucleo in ghisa grigia con rivestimento in poliuretano colato con durezza 92 ± 2 Shore A. adatta anche su pavimentazioni irregolari

Ruota in poliuretano con nucleo in ghisa con supporto pesante fisso a piastra in lamiera di grosso spessore stampata e zincata con supporto pesante fisso in lamiera di grosso spessore stampata e zincata. Dado autobloccante al mozzo.

Ruota su staffa fissa con buona resistenza all’usura, agli urti, ai grassi ed a numerosi prodotti petroliferi, temono il contatto con vapore saturo, acidi, basi forti, soluzioni saline, solventi chetonici e clorurati.

Ruota fissa in ghisa ricoperta in poliuretano adatta per pavimenti con piastrelle, cemento, resine, non adatta per asfalto, sterrato, pavimento grigliato o con trucioli.

Caratteristiche tecniche:

Mod. NAGF100F

Temperatura di utilizzo: da -20°C a +60°C

Velocità massima di lavoro: 4 Km/h

Diametro ruota mm. 100

Larghezza fascia ruota mm. 30

Mozzo con cuscinetto a rullini: NAGF

Diametro foro mozzo ruota mm. 15

Lunghezza mozzo ruota mm. 30

Portata ruota con supporto Kg. 225

Altezza ruota con supporto mm. 135

Dimensione piastra mm. x mm. 100x88

Interassi-fori mm. x mm. 80x60

Diametro fori mm. 9

Peso ruota Kg. 2,00

NAGF100F

Riferimenti Specifici

MPN
NAGF100F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: