Ruota libera in ghisa con rivestimento in poliuretano antitraccia, diametro mm.80x25 con mozzo con cuscinetti a sfere, per un'elevata scorrevolezza e manovrabilità e portata, silenziosa, resiste alla rottura ed all'abrasione ed alla corrosione, inodore, resiste a molti agenti aggressivi.

Ruota industriale in poliuretano con nucleo in ghisa robusta, per spostamento e movimentazione di carrelli pesanti a traslazione manuale, per carichi gravosi con portata massima di kg.160, per movimentazione industriale interna, per aziende, magazzini, supermercati, per spostamento e trasporto materiali su carrelli di vario genere in fabbriche e centri logistici.

Ruota con nucleo in ghisa grigia con rivestimento in poliuretano colato con durezza 92 ± 2 Shore A. adatta anche su pavimentazioni irregolari.

Ruota con buona resistenza all’usura, agli urti, ai grassi ed a numerosi prodotti petroliferi, temono il contatto con vapore saturo, acidi, basi forti, soluzioni saline, solventi chetonici e clorurati.

Ruota in ghisa ricoperta in poliuretano adatta per pavimenti con piastrelle, cemento, resine, non adatta per asfalto, sterrato, pavimento grigliato o con trucioli.

Caratteristiche tecniche:

Mod. AG80F

Temperatura di utilizzo: da -20°C a +60°C

Velocità massima di lavoro: 4 Km/h

Diametro ruota mm. 80

Larghezza fascia ruota mm. 25

Mozzo con cuscinetto a rullini: AG

Diametro foro mozzo ruota mm. 15

Lunghezza mozzo ruota mm. 25

Portata ruota Kg. 160

Peso ruota Kg. 0,60

AG80F

Riferimenti Specifici

MPN
AG80F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: