• -25%
    Rampe di carico fisse in alluminio senza bordo coppia pedane leggere profilo mm.35 antiscivolo cm.150x20 Portata Kg.522 H35/15F

Rampe da carico fisse in alluminio professionali senza bordo realizzate con profilo in alluminio da mm.35 e una base d’appoggio con lavorazione antiscivolo.

Coppia di rampe di carico estremamente leggere e poco ingombranti ideali per piccoli mezzi, speciali per il carico e lo scarico rapido e sicuro delle merci da automezzi furgoni.

Rampe carrabili in alluminio per carriole, pedonali, carrabili e da carico garantiscono la massima sicurezza a tutti gli operatori e una facile salita e discesa.

Coppia di pedane di carico per movimentazione, per compensazione dislivelli pianali di carico ad alta resistenza meccanica, antiscivolo.

Rampe da carico per auto, moto, furgoni, mini escavatori, robuste in lega d'alluminio, complete di alette di fissaggio a sponda.

Pedane e rampe in alluminio con certificazioni con possibilità di movimentare veicoli gommati o cingolati in acciaio, motociclette, quad, autoveicoli, macchine da giardino, trattori, transpallet, carrelli.

Queste nuova Pedane sono studiate specificatamente per il settore del giardinaggio (trattorini o motozappe), ma utili anche come pedana per caricare motociclette o macchine per la pulizia.

La speciale lega di alluminio ad altissima resistenza con cui sono costruite fa in modo che, all'aumento della portata (fino ad un max.di 80 q.li), e alla riduzione del peso (ca.4 volte in meno rispetto a quelle di acciaio), si associ una estrema praticità d’uso. Le rampe non necessitano inoltre di alcuna particolare manutenzione, poiché tale lega è anticorrosiva e quindi inattaccabile dagli agenti atmosferici.

Determinazione della lunghezza della rampa: (altezza al piano di carico*100)/30

Mod: H35/15F - Coppia Rampe fisse (Pz.2)

Portata carico concentrato Kg. 522

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm. 500 Kg. 756

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm. 750 Kg. 936 

Portata alla coppia su distanza interasse anteriore / posteriore mm.1000 Kg.1048

Lunghezza rampe mm. 1500

Larghezza rampa singola mm.  200

Peso/coppia kg. 8

*i pesi indicati in kg possono variare di +- 3% in kg

OPTIONAL SU RICHIESTA: Applicazione gomma speciale antislittamento ad alta resistenza progettata per rulli compattatori, cingolati in ferro, ecc. (preventivo a richiesta).

A richiesta costruiamo la rampa di carico anche in diverse dimensioni e portate.

H3515F

Riferimenti Specifici

MPN
H3515F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: