• -25%
    Binda meccanica a cremagliera robusta cric a manovella per sollevamento sicuro industriale carichi portata kg. 3000 NBM30F
    Binda meccanica a cremagliera robusta cric a manovella per sollevamento sicuro industriale carichi portata kg. 3000 NBM30F

Binda meccanica a cremagliera con manovella per il sollevamento industriale ad alte portate di carichi gravosi.

Sollevatore meccanico a cremagliera affidabile, robusto, sicuro e di grande stabilità grazie all’ampia base di appoggio.

Cric meccanico a manovella con sforzo minimo, grazie all'ottimo rapporto di riduzione della cremagliera della binda. Dispositivo professionale con freno per sostegno del carico, pratico e facile da utilizzare per un carico di lavoro di Kg.3000 per assicurare elevate prestazioni per sollevare in ambito industriale.

Attrezzatura azionata a mano a trasmissione meccanica del movimento con carter in lamiera d'acciaio, con rotazione della manovella, ruota anche la cremagliera per il sollevamento in salita ed in discesa dei carichi sulla piastra superiore o sul piede inferiore.

Binda a cremagliera a manovella, interamente in acciaio, versatile, leggera e di facile utilizzo e di trasporto, solleva, tira, stringe carichi pesanti sia sulla parte superiore che sul piede inferiore, grazie a robusti ed affidabili ingranaggi e dentature stampate, utile per sollevare automezzi, jeep, fuoristrada, mezzi agricoli, per sollevamento industriale, per estrazioni radici, per stringere tavole, per incollaggio parti e molte altre applicazioni in officine meccaniche, industrie, magazzini e laboratori.

Mod. NBM30F

Portata Kg.: 3000

Alzata di sollevamento mm.: 355

Peso Kg.: 12,3

Dimensioni A mm.: 84

Dimensioni B mm.: 720

Dimensioni C mm.: 130

Dimensioni D mm.: 65

Dimensioni E mm.: 48

Dimensioni F mm.: 89

Dimensioni G mm.: 55

Dimensioni H mm.: 140

Dimensioni J mm.: 126

Costruita nel rispetto delle normative Europee

NBM30F

Riferimenti Specifici

MPN
NBM30F
Nuovo

Nella stessa Categoria

4 altri prodotti della stessa categoria: