• -25%
    Banco da lavoro struttura in metallo piano superiore in legno cm.100x60x90h. 1 cassetto 1 pannello forato arredo officine HOBBYF

Banco da lavoro professionale fisso con struttura in metallo verniciato e piano superiore in legno, per arredo officina, industria, laboratorio, magazzino, garage, azienda ed accessoriabile per la composizione di diverse tipologie di postazioni di lavoro.

Tavolo da lavoro in acciaio con piano in faggio, con la possibilità di misure ed allestimenti a disegno, modulabile con accessori che prevedono l'aggiunta di cassetti, cassettiere, armadietti, pannello forato portautensili a completamento del banco, con la possibilità di ottenere svariate soluzioni per ogni esigenza.

Bancone da lavoro robusto, con piano in legno, fornito monoblocco o smontato, accuratamente costruito, realizzato con struttura in tubolare sezione mm.60x40 e 80x40, pianale superiore in faggio multistrato spessore 40 mm., piano inferiore lamiera 10/10 con rinforzi, fasce superiori di collegamento lamiera spess. 15/10 e colore struttura in grigio RAL7004, ed a richiesta con sovraprezzo, disponibile in altri colori. Tutti i cassetti eventualmente presenti, scorrono su guide semplici con cuscinetti a sfera in metallo e sono completi di serrature.

Mod. HOBBYF

Dimensioni mm.1000x600x900h

Tavolo composto da:

- piano superiore in faggio

- piano inferiore in lamiera

- 1 cassetto

- 1 pannello in lamiera forata da parete h.50

Peso kg. 45

HOBBYF

Riferimenti Specifici

MPN
HOBBYF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: