banchi tavoli brande pieghevoli espositori bancarelle divisori separa merce ambulanti

Banchi per ambulanti cesti e divisori

Banchi robusti espositori in alluminio ripieghevoli rivestiti in vetroresina per arredare, allestire catering, negozi, fiere, mercati, gazebo ideali come attrezzatura per sagre, feste, casa, eventi.

Tavoli brande da lavoro pieghevoli da banchi per commercianti, per esposizioni merci per ambulanti per mercati per vendite e promozioni di casalinghi, abbigliamento, tessuti generi alimentari, articoli bricolage e giocattoli.

Banchetti per bancarelle per mercatini, leggeri con telaio in alluminio e cavalletti robusti e velocemente pieghevoli, per facilitare i trasporti quando non utilizzati e rapidamente apribili per facilitare il montaggio della postazioni.

Divisori merci per banchi espositivi per mercati, mercatini, fiere ed esposizioni per ambulanti e commercianti, ideali per contenere e separare prodotti tessili e casalinghi.

Divisori in rete metallica di dimensioni idonee per essere utilizzati per esposizioni su banchi e bancarelle in alluminio per mercati, per posizionare, organizzare e rendere ben visibile le merci direttamente sui tavoli, sui banchetti, per la vendita e la promozione di vari prodotti merceologici.

Filtri attivi

Divisorio separa merce in filo metallico per...

Prezzo base 13,00 € Prezzo 9,75 €

Divisorio merce per banchi espositivi per mercati, mercatini, fiere ed esposizioni per ambulanti e commercianti, con dimensioni mm.300x200x1200, ideale per contenere e separare prodotti tessili e casalinghi di diverso tipo, eseguito in filo metallico zincato elettroliticamente, i cui tondini sono smussati alle estremità per non provocare graffi alle mani o tagli al tessile.

Divisorio in rete metallica di dimensioni idonee per essere utilizzato per l'esposizione su banchi e bancarelle in alluminio da mercato, per posizionare, organizzare e rendere ben visibile la merce direttamente sul tavolo, sul banchetto, per la vendita e la promozione di vari prodotti merceologici.

Codice: 037500300F

Disponibile: 10 In Magazzino