• -25%
    Armadio spogliatoio alimentarista sporco pulito a 2 posti vano inferiore porta scarpe tetto inclinato mm.800x470x2130h. ARMEX2F

Armadio spogliatoio metallico salvaspazio tipo sporco pulito a due colonne, per alimentaristi, a norma legge antinfortunistica 626, monoblocco con vano inferiore porta scarpe con antine e tetto inclinato.

Armadio spogliatoio a 2 posti mm.800x470xh.2130 con tramezza longitudinale per divisione, separazione degli abiti tra sporco e pulito, vano inferiore porta scarpe con antine, pianetto superiore, ganci per grucce abiti e vestiti, fori per areazione, chiusura con maniglia lucchettabile o serratura, piedini d'appoggio di sollevamento.

Armadietto spogliatoio dispensa a norma ASL ideato per la sicurezza e l'igiene, con struttura robusta di qualità, verniciato nel classico grigio, per donare un tocco di stile al vostro reparto, ideali per ristoranti, officine, magazzini, industrie, comuni, alberghi, hotel, bar, piscine, centri sportivi.

Armadietto in lamiera d'acciaio di alta qualità, resistente e destinato a durare nel tempo, ideato per spogliatoi efficienti e di stile, utile all'interno di aziende ed uffici.

Armadio spogliatoio da lavoro, pratico, ideale per arredare locali spogliatoio per il personale di aziende nel settore alimentare.

Mod. ARMEX2F

Gancio per appendere i vestiti.

Pianetto porta oggetti superiore.

Vano inferiore porta scarpe con antine.

Tramezza verticale per divisione abiti sporco pulito.

Ganci per grucce abiti.

Fori per areazione.

Chiusura con maniglia lucchettabile o serratura.

Tetto inclinato.

Piedini di sollevamento.

Numero posti: 2

Dimensioni mm. 800x470xh.2130

Corpo armadio GRIGIO RAL 7004

Peso kg. 70,00

Accessori Opzionali: serratura

Altre versioni disponibili della stessa serie:

Mod. ARMEX1F - 1 posto mm.430x470xh.2130 - ALIMEX1P+TinclF

Mod. ARMEX2F - 2 posti mm.800x470xh.2130 - ALIMEX2P+TinclF

ARMET2F

Riferimenti Specifici

MPN
ARMEX2F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: