• -25%
    Armadio metallico portascope mm.600x400x1800h. anta battente serratura arredo casa aziende piano alto 3 ripiani amovibili MODUTF

Armadio metallico multiuso porta scope con un'anta battente e chiusura con serratura per arredamento di casalinghi in comuni, scuole, palestre, magazzini, casa ed aziende di ogni genere e per ogni necessità, con un ripiano alto e tramezza verticale con 3 ripiani zincati amovibili e spostabili per riporre ed organizzare in sicurezza, scope, secchi, detergenti e tutti i prodotti ed accessori per la pulizia, l'igiene e per attrezzi da lavoro.

Armadio per interno indistruttibile, poco ingombrante, con struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche fissate con cottura a 180° nel classico colore grigio RAL 7004 di serie, ma su richiesta è possibile verniciare la struttura e le ante in colori diversi con un leggero sovrapprezzo.

Armadio in ferro chiuso, portascope e portautensili, salvaspazio, di prima qualità, costruito nella versione monoblocco, in lamiera 8/10 pratico, leggero e resistente, perfetto per ambienti in cui è soggetto a colpi o per materiali pesanti come le officine in ambienti come rispostigli.

Mod. MODUTF

Composto da: 1 ripiano - 3 pianetti spostabili - vano portascope - fornito di serratura

Misure mm. 600 x 400 x 1800 h.

Colore: Standard Grigio RAL 7004.

Peso kg. 35

Optional: Tettuccio inclinato con leggero sovrapprezzo.

MODUTF

Riferimenti Specifici

MPN
MODUTF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: