• -25%
    Armadio porta scala 4 pianetti due ante battenti serratura metallo grigio mm.1000x600x2000h per arredo interno ufficio MG6FSCALA

Armadio metallico multiuso per uso interno, con tramezza longitudinale per vano porta scala ed in dotazione n° 4 ripiani portaoggetti, portautensili, rinforzati spostabili, con portata Kg.80 cad. con due ante battenti e serratura.

Armadio in ferro pratico, resistente ideato per l'arredamento di ambienti lavorativi come officine, industrie, aziende, uffici, centri sportivi, scuole, ristoranti, comuni, bar, condomini ed anche case e per svariati usi ed impieghi e necessità per la sistemazione ordinata di oggetti ed attrezzi per la pulizia.

Armadietto salvaspazio, costruito accuratamente in lamiera 7/10 completamente saldato a filo, di colore grigio classico, pratico, leggero e resistente, perfetto per ambienti in cui sono soggetti a colpi o per materiali pesanti come le officine.

Armadio porta scale, in acciaio di prima qualità, ideale per riporre ordinatamente ed in maniera sicura, anche scope ed oggetti alti, e per la conservazione di detersivi ed altri prodotti per l'igiene

Mod. MG6FSCALA - (MG6F Porta-Scala)

Misure esterne mm. 1000 x 600 x 2000 h.

Verniciatura di serie: colore Grigio RAL7004 con polveri epossidiche a bassa infiammabilità.

Chiusura: con serratura a cariglione.

Vano porta scala

4 pianetti amovibili.

Peso kg. 70

A richiesta è possibile avere l'armadio anche nella versione con tettuccio inclinato con un leggero sovrapprezzo.

MG6FSCALA

Riferimenti Specifici

MPN
MG6FSCALA
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: