• -25%
  • Nuovo
    Argano manuale fune passante m.20 Kg.1600 per sollevare tirare carichi grandi distanze settore forestale agricolo edile NAF160F

Argano manuale mobile a fune passante per trazione e sollevamento con portata Kg.1600, robusto ed affidabile, ideale per sollevare, tirare, posizionare o mettere in sicurezza carichi a grandi distanze, mantenendo la loro capacità di carico massima, adatto per l'edilizia, per i trasporti, per il settore siderurgico, agricolo e forestale e per tanti altri impieghi.

Argano, paranco a cricchetto, con meccanismo di avanzamento a leva, versatile e portatile, per movimentare il carico con grande precisione; multi funzione con m.20 di fune passante in acciaio inclusa, con gancio in dotazione, con la possibilità di altre misure di funi su richiesta.

Argano semplice, professionale, con carter in Alluminio di facile manutenzione con spine di sicurezza comprese, ideale per sollevamento e trazione di carichi tramite cavi senza limiti di lunghezza.

L'argano a fune passante con corsa illimitata è un'attrezzatura per trazione e sollevamento che viene azionata manualmente in modo da ottenere la trazione del carico tramite il tiro sulla leva manuale. L’argano a fune è un apparecchio manuale leggero e sicuro, di lunga durata, di facile utilizzo e minima usura della fune. Gli argani a leva possono svolgere molte funzioni come sollevare carichi, abbassarli, tirarli e avvicinarli da grandi distanze, mantenendo la loro capacità di carico massima. Con attacchi particolari (come pulegge di rinvio etc.) la portata di questo piccolo argano può essere moltiplicata. Inoltre per carichi molto elevati si possono usare parecchi argani in parallelo. L’argano a fune passante viene azionato manualmente in modo da ottenere la trazione del carico tramite il tiro sulla leva manuale. Questo argano con corpo in robusta lega di alluminio e completo di leva di azionamento, fune e gancio, è stato progettato per sollevare e abbassare carichi in verticale, per tirarli in orizzontale e diagonalmente, in condizioni ambientali normali nel luogo d’impiego.

Mod. NAF160F

Sollevamento Kg. 1600

Capacità di trazione Kg. 2800

Sforzo nominale Kg. 41

Avanzamento nominale mm. 55

Dimensioni A mm. 550

Dimensioni B mm. 300

Dimensioni C mm. 77

Dimensioni L1 mm. 80

Dimensioni L2 mm. 120

Fune diametro mm. 11,3

Peso senza cavo Kg. 12,0

Fune in acciaio con gancio lunga m. 20

Conforme alle normative europee

NAF160F

Riferimenti Specifici

MPN
NAF160F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: