Tubolare prolunga montante in acciaio cromato per sistema componibile Archimede altezza cm.85 diametro cm.2,5 completo di tappo di chiusura superiore in plastica nera.

Montante per assemblare e prolungare l'altezza del tubolare e comporre lo scaffale, libreria, espositore in filo tipo America, per l'arredamento interno di casa, ufficio o magazzino della linea Archimede.

La scaffalatura Archimede è una linea di prodotti con una struttura leggera di ottima qualità in acciaio cromato, di facile e rapido montaggio con una buona portata e resistenza, progettata per essere utilizzata sia in ambienti di lavoro che in abitazioni, uffici, laboratori, studi, biblioteche, salotti, show room, garage, cucine, bagni, arredamento negozi, vetrine e ove si necessita una scaffalatura moderna, robusta ed adattabile a qualsiasi stile.

Ogni scaffale necessita di 4 tubolari portanti in acciaio cromato, posti lateralmente ed inseriti agli angoli dei ripiani del sistema componibile della scaffalatura Archimede e se necessario allungare la loro altezza di cm.85, sarà sufficiente incastrarvi le prolunghe tubolari.

I montanti e le prolunghe sono provviste di apposite scanalature o "tacche", con interasse ogni 2,5 cm. sulle quali è possibile fissare delle guancette in plastica (non comprese), che permettono di posizionare i ripiani all'altezza desiderata.

Il montaggio può essere effettuato senza utensili, grazie al particolare innesto manuale delle guancette a tronco di cono sui montanti, facilitato da righe marcapiano.

E’ possibile aggiungere questo tubolare a prolunga, a qualsiasi montante della serie Archimede system, togliendo il tappo in alto e inserendolo ad incastro.

La scaffalatura della serie Archimede rappresenta la linea componibile in acciaio cromato più versatile presente oggi sul mercato.

Mod. JOINT85F

Lunghezza cm. 85

Diametro cm. 2,5

Volume m3. 0,0007

Peso Kg. 0,55

JOINT85F

Riferimenti Specifici

ean13
8032937531861
MPN
JOINT85F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: