Ripiano per roll container standard unificato, adatto come divisorio per separare ed ordinare la merce all'interno dei carrelli durante le operazioni di movimentazione, stoccaggio, trasporto, carico e scarico dei prodotti opportunamente divisi, evitando il loro danneggiamento e schiacciamento.

Si possono inserire questi ripiani all'interno del roll container unificato, per farlo diventare uno scaffale e portare oggetti, scatole, pacchi ordinatamente all'interno di magazzini, supermercati, negozi, per la logistica e l'esposizione delle merci.

Ripiano accessorio per carrello contenitore roll container standard mm.700x800 realizzato in tondini di acciaio zincati elettroliticamente.

Ripiano in filo metallico addizionale per rollcontainer posizionabile su varie altezze, agganciandolo alle pareti laterali, dotato di doppi ganci che conferiscono stabilità alle pareti laterali e di tondini ferma-merce che impediscono al materiale di scivolare al di fuori del roll container e con tondini smussati alle estremità per evitare graffi alle mani.

Ripiano unificato per modelli di roll standard, antifurto componibili, imbottigliabile 2 pareti, lavanderie "a" per movimentazione merci in lavanderie Industriali, ospedali, alberghi, magazzini, distribuzione, magazzini, distribuzione, lavanderie industriali, ospedali, alberghi.

Mod. 040102200F

Dimensioni esterne mm. 625x724

Materiale: acciaio

Tara kg. 3

Portata kg. 80

Maglia del ripiano mm. 60x130

Finitura: zincatura elettrolitica brillante

Spedizione ottimale 200 pz = 1 bancale da 800x1400x1650h

040102200F

Riferimenti Specifici

MPN
040102200F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: