Set 4 cilindri in acciaio cromato per fissaggio tubolari montanti a parete, completi di guancette ad incastro art.ABCLIPF per libreria, scaffalatura in filo Archimede tipo America per uffici, negozi, vetrine, studi, scuole, ristoranti, alberghi, casa ed azienda.

Kit pz.4 supporti a muro per montanti con diametro cm.2,5 che possono essere regolati all’altezza desiderata in corrispondenza delle apposite scanalature presenti sui tubolari montanti ogni cm.2,5.

Supporto accessorio Archimede, per posizionare il montante ad una distanza di cm.1,5 dalla parete.

Linea di complementi di arredo utili per la composizione della scaffalatura espositiva Archimede, per renderla più stabile, fissandola a parete.

Gli accessori Archimede sono prodotti di ottima qualità in acciaio cromato di facile, veloce e semplice montaggio, con una buona portata e resistenza, mantenendo una struttura leggera, progettata per essere utilizzata in ambienti di lavoro ed in abitazioni, come salotti, show-room, garage, cucine, bagni, cantine ed ove si necessita una scaffalatura moderna, robusta ed adattabile a qualsiasi stile.

Mod. CONWALF

Confezione composta da: pz.4 cilindri e relative viti di fissaggio e 4 coppie di guancette. 

Distanza del tubolare dal muro cm. 1,5

Altezza anello cm. 4

Volume m3. 0,0056

Peso kg. 0,22

CONWALF

Riferimenti Specifici

ean13
8032937530864
MPN
CONWALF
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: