Ruota pneumatica con camera d'aria e disco in plastica, diametro mm.400x100, portata di carico kg.200, per carrelli a traslazione manuale per carichi medi, particolarmente utili su terreni irregolari o in cattive condizioni.

Ruota pneumatica gonfiabile ad elevata resistenza, ideale come ricambistica, ideata per attutire ed attenuare i colpi durante il suo impiego; non danneggia il pavimento, assorbendo le vibrazioni, ideata per il trasporto e la costruzione di carrelli leggeri e portacasse, pianali, carretti, per la movimentazione di contenitori.

Ruota pneumatica libera con anello in gomma pneumatica con camera d'aria, nucleo portante costituito da disco in materiale plastico, mozzo con cuscinetti a rulli per carrelli a traslazione manuale, per movimentare merci all'interno ed all'esterno di aziende, corrieri, trasportatori e in qualsiasi ambiente dove si necessitano spostamenti e movimentazioni di tipo manuale.

Ruota pneumatica industriale adatta per nautica, per carrelli varo ed alaggio, gambi e ribaltabili e per pavimenti come piastrelle, asfalto, cemento-resine, sterrato, grigliato, con trucioli.

Ruota pneumatica che teme il contatto con: grassi, olii, idrocarburi, solventi clorurati ed aromatici.

Mod. PNR400F

Disco in materiale plastico.

Copertura con camera d’aria

Velocità massima di lavoro: 4 km./h.

Diametro ruota mm. 400

Mozzo con cuscinetto a rulli: PNR

Diametro foro mozzo mm. 25

Lunghezza mozzo mm. 75

Larghezza fascia ruota mm. 100

Portata kg. 200

Pressione mas sima bar: 1,8

peso kg. 2,50

PNR400F

Riferimenti Specifici

MPN
PNR400F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: